Mare Fuori 4, il futuro di Carmine e Rosa: le interviste a Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito e Ivan Silvestrini
I “Romeo e Giulietta” di Mare Fuori 4: la nostra intervista a Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (Carmine e Rosa) e al regista
Mare Fuori 4, le interviste ai protagonisti
Il countdown sta per terminare! È tutto pronto per il debutto di Mare Fuori 4, il cui esordio è previsto per il prossimo 1 febbraio. Tra pochi giorni i primi 6 episodi della quarta stagione approderanno su RaiPlay. Il prossimo 14 febbraio (in contemporanea con l’arrivo su Rai Due) verranno caricate anche le restanti 6 puntate della serie campione di visualizzazioni prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti di questa nuova annata saranno ancora una volta Carmine e Rosa. Il racconto ripartirà esattamente da dove si è interrotta la precedente stagione e cioè da quel cliffhanger che ha lasciato in sospeso il destino dei nostri “Romeo e Giulietta”.
Carmine e Rosa saranno chiamati a compiere delle scelte e in particolare dovranno decidere se seguire il loro amore o la famiglia. Il primo ha preso questa decisione da ormai di diverso tempo. Rosa invece sembra avere ancora un cordone ombelicale che la lega inesorabilmente ai suoi cari.
Cosa dobbiamo aspettarci da Mare Fuori 4? Ne abbiamo parlato direttamente con gli interpreti, Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito. Nel corso dell’incontro abbiamo provato a farci spifferare in anteprima qualcosa su futuro della serie e di ciò che accadrà ai due personaggi.
A Ivan Silvestrini, regista dello show, abbiamo poi chiesto la sua opinione sulla quarta stagione, che lui definisce come “il lato B più intenso ed emotivo di un grande racconto cominciato con l’arrivo di Rosa Ricci e il suo incontro fatale con Carmine Di Salvo“.
“Una storia d’amore così potente che aveva bisogno di un secondo atto. Ogni personaggio racconterà qualcosa di diverso. Questa stagione si confronta con l’idea della maturità e anche dei sacrifici che a volte dobbiamo essere pronti a fare crescendo. Lasciare andare le persone che amiamo, anche se le amiamo, verso qualcos’altro“, ha aggiunto Silvestrini.
Ecco cosa ci hanno raccontato: