Le interviste al cast di Mare Fuori 4

Mare Fuori 4 è ai blocchi di partenza! Il prossimo 1 febbraio partirà su RaiPlay il percorso della nuova stagione di una serie che è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I primi sei episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal primo del mese. I restanti sei entreranno nel catalogo il prossimo 14 febbraio, quando è previsto anche il debutto delle nuove puntate su Rai Due. Qualche giorno fa è avvenuta la conferenza stampa di presentazione dello show prodotto dalla Picomedia di Roberto Sessa.

Durante questo incontro Ciak Generation ha avuto la possibilità di intervistare alcuni dei protagonisti. Kyshan Wilson, Francesco Panarella, Giuseppe Pirozzi ed Enrico Tijani ci hanno anticipato qualcosa di quello che vedremo nelle nuove puntate.

Per Kubra sarà una stagione di nuove consapevolezze. Dopo aver scoperto il segreto che la lega a Beppe, la ragazza sarà chiamata ad affrontare anche le ripercussioni psicologiche per la perdita di sua madre. Kubra sceglierà di ripartire da se stessa e questo creerà non pochi problemi tra lei e Pino.

In molti si aspettano un avvicinamento tra la giovane e Dobermann in Mare Fuori 4. Vediamo cosa ci hanno anticipato i due rispettivi interpreti. Sarà la stagione in cui diversi nodi verranno al pettine anche per Micciarella e Cucciolo. Tra i Di Meo è sceso il gelo dopo che il primo ha scoperto la storia d’amore tra il fratello maggiore e Milos.

Micciarella non accetterà questo legame e ciò provocherà delle frizioni tra i due. Il passato poi busserà alla porta. Nel nuovo ciclo di episodi faremo conoscenza anche della madre dei ragazzi, che sarà interpretata da Tea Falco.

Abbiamo poi chiesto agli attori se faranno parte del cast di Mare Fuori ancora a lungo e le proprie opinioni su un ipotetico remake statunitense. Qui di seguito il video di quello che ci hanno raccontato: