Mare Fuori 4, l’indizio del regista e la teoria dei fan
Il regista di Mare Fuori 4 ha dato un indizio su un dettaglio che collega la terza alla quarta stagione: la teoria dei fan
L’indizio in Mare Fuori 4
C’è un indizio che sarebbe nascosto in un frame di Mare Fuori 4 e che risolverebbe uno dei più grandi misteri della stagione. Se sei su questo articolo diamo per scontato tu abbia terminato la visione almeno delle prime sei puntate della quarta annata. Se così non fosse ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo perché sono presenti degli SPOILER!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl secondo episodio termina con un grosso colpo di scena. Dopo essere sopravvissuto a un attentato, Edoardo cerca vendetta e riesce a uccidere Don Salvatore, colui che è responsabile del suo tentato omicidio. I due sono ricoverati nello stesso ospedale e una notte, dopo aver trovato la maniglia della finestra della sua stanza sotto al cuscino, Conte decide di raggiungere la camera del boss e strangolarlo.
Il dubbio principale dei fan è sull’identità del complice di questo omicidio. Chi ha fatto ritrovare quella maniglia al detenuto? La risposta immediata che molti appassionati si sono dati è stata Carmela. In tanti sospettano ci sia proprio la moglie di Edoardo dietro quel gesto. Ma perché non consegnargliela direttamente e rischiare che quest’ultimo possa non ritrovare l’oggetto?
Inoltre Carmela quando arriva all’ospedale e scopre della morte di Don Salvatore sembra davvero stupita. Questa versione dei fatti lascia parecchi dubbi. E a questi sospetti si aggiunge anche una recente storia pubblicata da Ivan Silvestrini. Il regista di Mare Fuori 4 fa infatti riferimento a un indizio presente nel terzo episodio e che “si lega ad almeno due inquadrature, una in questa stagione, una nella precedente“.
Sono convinta che Ivan fa riferimento a questo dettaglio.
Lui è un uomo di donna Wanda nella terza stagione ed è presente pure all' ospedale. E se la maniglia l'avessero messa i di Salvo? Ciò spiegherebbe lo stupore di Carmela quando parla con Edo dopo la notizia…#MareFuori4 pic.twitter.com/7ZqrD0Pb40— Rob (@DariaTromba3) February 16, 2024
Alcuni utenti hanno provato a dare una risposta alle parole di Silvestrini. Il dettaglio a cui fa riferimento sarebbe presente nella terza stagione, durante il tentativo di tregua tra Donna Wanda e Don Salvatore. Un uomo di fiducia della boss dei Di Salvo, quello che appare alla sua sinistra, sembra essere lo stesso uomo presente nella scena dell’arrivo di Carmela in ospedale dopo la morte di Ricci.
Questo confermerebbe il coinvolgimento della mamma di Carmine nella morte del boss rivale. Che sia stata lei a far recapitare la maniglia necessaria a Edoardo per aprire la finestra della sua stanza di ospedale?