In Mare Fuori 4 il fratello di Artem

Così come è successo in passato, anche in Mare Fuori 4 è presente un “parente di”. Nelle precedenti stagioni vi avevamo segnalato, ad esempio, il rapporto tra parentela esistente anche nella realtà tra Gaetano (Pirucchio) e l’interprete di suo padre, papà e figlio anche nella realtà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi vi segnaliamo invece un altro legame che forse non conoscevate e che è presente nella quarta annata dello show. A rivelarlo è stato il regista della serie. Ogni settimana, in concomitanza con l’appuntamento del prime time su Rai Due, Ivan Silvestrini raccoglie le domande dei tanti fan e risponde ad alcune di esse.

Nella sessione di Q&A di mercoledì scorso, dedicata agli episodi 11 e 12, il regista ha svelato un dettaglio che non conoscevamo. A partire dal settimo episodio abbiamo scoperto, attraverso flashback, la backstory di Alina. La new entry della quarta stagione proviene da un passato colmo di sofferenze vissuto in un orfanotrofio, dove si è dovuto distaccare dall’unica persona che è sempre stata al suo fianco: il fratello.

Damyan, questo il nome del giovane, è stato infatti adottato da una famiglia. Durante la sua permanenza all’interno dell’IPM Alina fuggirà e riuscirà a ritrovare i nuovi genitori del piccolo. Deciderà però di non presentarsi e di permettere perciò al bambino di vivere una nuova vita, forse più felice e serena di quella che avrebbe fatto accanto a lei.

mare fuori 4
Ivan Silvestrini – Instagram

Ebbene, l’attore che interpreta il fratello di Alina in Mare Fuori 4 è il fratello di un altro protagonista di uno show: Artem. A confermarlo è stato proprio il regista rispondendo a una curiosità di uno dei suoi follower. L’attore ucraino fa parte del cast della serie sin dalla sua prima stagione.

Pino è uno dei personaggi che ha avuto l’evoluzione positiva maggiore ed è decisamente cambiato rispetto al Pino delle prime puntate. Con molta probabilità ritroveremo Artem anche nella quinta stagione della serie, già confermata dalla società di produzione e dalla Rai.