Mare Fuori 4, rilasciate in anteprima delle foto della nuova stagione
Rilasciate in anteprima assoluta le prime immagini di Mare Fuori 4! La nuova stagione arriverà in nei primi mesi del 2024
Mare Fuori 4, le prime foto
L’attesa per Mare Fuori 4 si fa sempre più spasmodica. La quarta stagione della serie di Rai Due è una delle più bramate dai fan. In questi mesi abbiamo seguito con attenzione le notizie che provenivano dal set di Napoli, con la speranza di scovare in anteprima qualche anticipazione sul futuro dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuel che sappiamo è che le nuove puntate dovrebbero prendere il via nei primi mesi del 2024 (probabilmente a febbraio). L’agenda dovrebbe essere la medesima della scorsa stagione: il debutto avverrà prima su RaiPlay e successivamente i nuovi episodi approderanno sul secondo canale Rai.
L’unica grande certezza che abbiamo riguarda invece l’anteprima che avverrà al prossimo Rome Film Fest. I primi due episodi verranno mostrati in esclusiva il prossimo 28 ottobre alla Festa del Cinema di Roma. Una prima proiezione è prevista per le ore 19.00 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, che da anni ospita l’evento.
Ci sarà poi una seconda proiezione, questa volta alle ore 21.30 presso l’Auditorium della Conciliazione. E mentre i fortunati fan che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto sono pronti a scoprire in anteprima cosa accadrà, sono state rilasciate le prime foto ufficiali di Mare Fuori 4.
A pubblicare gli scatti è stato il magazine The Wom, che potete recuperare sul loro sito. In questo album possiamo ammirare i protagonisti della serie all’interno dell’IPM di Napoli che ospita ormai da anni le loro avventure. Massimiliano Caiazzo, Domenico Cuomo, Artem e il resto degli attori vengono ritratti durante alcuni ciak e pause dal set.
Mancano all’appello due protagonisti importanti dello show e cioè Matteo Paolillo e Maria Esposito, rispettivamente interpreti di Edoardo e Rosa. Queste assenze hanno ovviamente scatenato le preoccupazioni dei fan.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tuttavia potrebbe trattarsi di una causalità da poco. Semplicemente i due attori potrebbero non essere stati scattati perché il loro abbigliamento in quei giorni conteneva degli spoiler o non avevano riprese da svolgere.