La foto dal set di Mare Fuori 4

Sul set di Mare Fuori 4 ci sono anche finti spoiler! In questi giorni il cast della serie è tornato sul “luogo del delitto”. Le riprese delle nuove puntate sono ufficialmente iniziate e sul web è nata una vera e propria caccia all’indizio. L’obiettivo dei tanti fan dello show è quello di riuscire a scovare più anticipazioni possibili sulle nuove puntate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni movimento social del cast, ogni video o foto rubata dalle location che ospitano il set sono perciò studiate con attenzione. Ma c’è un nuovo ostacolo che, forse, i seguaci della serie non avevano messo in conto: quello del finto spoiler. C’è un rischio sempre più concreto che sul web appaiano degli elementi fake, seminati dai protagonisti, per distogliere l’attenzione dalla vera trama.

Qualche giorno fa, ad esempio, il regista aveva pubblicato una foto che lo ritraeva in compagnia di Martina (l’amica immaginaria di Viola). Solo dopo qualche giorno, dopo aver notato il caos che si era creato intorno a quel contenuto, Silvestrini ha chiarito che l’attrice era sul set solo per una visita alla sua “ex famiglia”. Ora però dal suo profilo è apparsa una nuova foto che, però, non dovrebbe mettere in moto alcuna teoria o congettura.

mare fuori 4
Ivan Silvestrini – Instagram

Il regista ha infatti aperto una sessione di Q&A per festeggiare la fine della prima settimana di riprese di Mare Fuori 4. Una delle domande ricevute dai fan riguarda proprio la presenza o meno di indizi forvianti. “Cosa rispondi a chi dice che dai finti spoiler per deviarci?“, è la domanda ricevuta da Silvestrini.

E la risposta data dal regista presenta proprio un finto spoiler! Ivan ha pubblicato infatti un video (di cui abbiamo catturato un frame qui in alto) che mostra Clotilde Esposito, l’interprete di Silvia, all’interno di una bara. Possiamo però assicurarvi che si tratta di una boutade del regista: non è assolutamente possibile che quest’ultimo possa aver fornito un’anticipazione così succulenta.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Perciò, cari fan, occhio a ciò che trovate sul web: il rischio di finto spoiler è dietro l’angolo!