Mare Fuori 4 arriva in tv a febbraio 2024: il commento del regista
Secondo le prime indiscrezioni Mare Fuori 4 arriverà su Rai Due a partire da febbraio 2024: il commento del regista
La data d’uscita di Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 ha già un’ipotetica data d’uscita ma il regista della serie mette in guardia i fan: c’è ancora molto lavoro da fare. Qualche giorno fa sono stati presentati i palinsesti Rai della nuova stagione televisiva 2023-2024. Nel corso di una giornata evento sono state illustrate le principali novità della prossima annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLungo spazio dedicato alle fiction e alle serie tv che faranno il proprio ritorno tra l’autunno del 2023 e i primi mesi del 2024. Tra questi ci sono i principali successi di Rai Uno (come I bastardi di Pizzofalcone, Un professore o Blanca) e anche tante attese nuove proposte (come ad esempio Noi siamo leggenda su Rai Due). Tra le serie in arrivo c’è, ovviamente, anche la quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sono in corso a Napoli da ormai quasi due mesi.
Quella affrontata da cast e troupe tecnica sembra essere una vera e propria sfida contro il tempo. La Picomedia, casa di produzione della fiction, ha sempre dichiarato di essere pronta a consegnare il prodotto finale nei termini previsti dalla Rai. Si parla orientativamente di febbraio 2024 e la notizia ha trovato anche il commento del regista.
Ivan Silvestrini ha condiviso nelle sue stories un post in cui viene annunciata la data d’uscita di Mare Fuori 4 con un commento che non lascia spazio all’immaginazione. “E vi assicuro, sarà una corsa contro il tempo“, rivela. Proprio in questi giorni il set traslocherà a Ponticelli.
Intanto continuano a diffondersi rumor e indiscrezioni dal set. Ogni giorno le location che ospitano i ciak sono presi d’assalto da decine e decine di fan appostati per ore con la speranza di conquistare un selfie o scambiare qualche chiacchiera con i propri beniamini.
Questa presenza costante dei telespettatori sul set ha provocato, in alcune occasioni, anche dei ritardi nelle riprese. Come confessato in passato da Silvestrini, le riprese sono state interrotte momentaneamente più volte proprio per questa ragione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Siete pronti a scoprire cosa accadrà? I nuovi episodi avranno diverse modifiche nel cast principale. Alcuni protagonisti sono usciti di scena e ne entreranno di nuovi.