Mare Fuori 4, errore di montaggio in una scena tra Silvia e Alfredo?
C’è un errore di montaggio in una scena che vede protagonisti Silvia e l’avvocato Alfredo D’Angelo in Mare Fuori 4?
Un errore di montaggio in Mare Fuori 4?
Un piccolo dettaglio in Mare Fuori 4 non è passato inosservato. Il prison drama della Rai è tornato lo scorso 1 febbraio con la prima metà della quarta stagione con un boom di views. Record su record infranti e visualizzazioni alle stelle per le prime sei puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio a causa di questo seguito ogni particolare, anche quello più impercettibile e appena visibile a occhio nudo, viene scovato. Non è sfuggito anche in questo caso un piccolissimo errore di montaggio durante una scena che vede protagonisti Silvia e Alfredo.
Il quinto episodio ha segnato l’uscita di scena del personaggio dell’avvocato. L’uomo è morto in seguito a una colluttazione con Micciarella che, per sbaglio, ha premuto il grilletto della pistola colpendolo a morte. D’Angelo era forse l’unico a conoscenza, oltre Rosa, del luogo in cui era nascosto il denaro del clan Ricci.
Prima di passare a miglior vita, Alfredo ha avuto un duro scontro con Silvia. Durante una cena per festeggiare il suo 18esimo compleanno, la ragazza scopre la verità sull’uomo che ama. Alfredo ha infatti una moglie e Silvia, consapevole di essere stata fregata ancora una volta, decide di lasciare il ristorante.
Prima di fare questo però va in onda la scena con l’errore che non è passato inosservato. Silvia infatti dà un bacio sulla guancia dell’avvocato e gli lascia un evidente segno. In un frame successivo il segno del rossetto è molto meno evidente.
In questi due screenshot in alto il dettaglio appare più evidente. Da un lato il segno ha una forma, nella seconda foto un’altra. Si tratta di una svista impercettibile che soltanto i fan di una serie così seguita avrebbero potuto scovare.
Il prossimo 14 febbraio a mezzanotte arriverà su RaiPlay la seconda metà di Mare Fuori 4. Scopriremo cosa accadrà a Silvia, che attualmente risulta essere indagata per l’omicidio dell’avvocato. Ricordiamo infatti che prima della morte di Alfredo la ragazza ha litigato in malo modo con l’uomo e lo ha minacciato davanti a diversi testimoni.