Mare Fuori 4, i primi due episodi in anteprima al Rome Film Fest
I primi due episodi di Mare Fuori 4 saranno presentati in anteprima nel corso della nuova edizione della Festa del Cinema di Roma
Mare Fuori 4 al Rome Film Fest
La 4^ stagione di Mare Fuori sarà presentata in anteprima assoluta al Rome Film Fest. La diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma debutterà il prossimo 18 ottobre. E durante la kermesse, che durerà fino al 29, i fan della fortunata serie di Rai Due avranno la possibilità di guardare in anteprima i primi due episodi della nuova annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd annunciarlo è stata la pagina ufficiale dell’evento (notizia confermata anche dall’ufficio stampa Rai). I protagonisti della serie, che ha sbaragliato qualsiasi record di visualizzazioni prima su RaiPlay e poi su Netflix, saranno presenti all’evento e faranno il red carpet. Non è stata al momento rivelata la data in cui avverrà la proiezione dei primi due episodi.
Sono giorni particolarmente intensi per il cast dello show. Le riprese della quarta stagione sono infatti giunte all’ultima settimana. Molti dei protagonisti hanno già abbandonato le location che, da ormai 4 anni, ospitano le avventure dei giovani dell’IPM di Napoli.
La messa in onda di Mare Fuori 4 dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2024. In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter Roma, il regista Ivan Silvestrini aveva paventato la possibilità di portare le prime puntate della nuova stagione nei multisala.
“Cercheremo di portare sul grande schermo le prime due puntate di Mare Fuori per fare un test, per sondare la reazione del pubblico al cinema“, ha spiegato. L’universo di Mare Fuori è poi destinato a espandersi con il già annunciato film spinoff e il musical, che partirà il prossimo 14 dicembre. Intanto la fiction dei record di Rai Due andrà avanti almeno alla sesta stagione. La sceneggiatura della quinta annata sembrerebbe infatti essere già a buon punto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il programma del Rome Film Fest 2023 si fa sempre più ricco. Nel corso della giornata di ieri era già stata annunciata la presentazione, in anteprima assoluta, di Nuovo Olimpo, nuovo film di Ferzan Ozpetek con Damiano Gavino protagonista.