Edoardo nei guai in Mare Fuori 4?

Un colpo di scena in arrivo in Mare Fuori 4? La seconda metà della quarta stagione è in arrivo il prossimo 14 febbraio su RaiPlay. Gli ultimi sei episodi approderanno sulla piattaforma di streaming a partire dalla mezzanotte e finalmente scopriremo come terminerà questa nuova annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tanti i nodi che verranno al pettine e tanti i colpi di scena appesi. Se non hai ancora guardato tutti e sei i primi episodi questo non è il posto giusto per te: il pezzo conterrà ovviamente degli spoiler! Si partirà intanto dal cliffhanger con cui è terminata la sesta puntata e che riguarda Cardiotrap e Crazy J. Il primo si è gettato tra le fiamme dell’incendio appiccato dalla detenuta nella casa discografica.

Chi si salverà? Qualcuno avrà la peggio? C’è un altro mistero che dovrà essere risolto e riguarda l’omicidio di Don Salvatore. A uccidere il capo del clan Ricci è stato Edoardo, spinto da un desiderio di vendetta per l’agguato orchestrato ai suoi danni dal suo ex mentore.

Nessuno conosce, almeno per il momento, la verità. Secondo una teoria però tutto potrebbe cambiare nel corso della seconda metà di Mare Fuori 4. Alcuni fan hanno notato la presenza di una telecamera di sicurezza all’esterno della stanza dove era ricoverato il boss.

Con molta probabilità perciò Edoardo potrebbe essere accusato della morte di Don Salvatore nelle prossime puntate. La vera domanda però in quel caso sarebbe un’altra. Come mai la polizia non ha acquisito immediatamente queste immagini di sicurezza? E come mai i membri del clan non hanno fatto la stessa cosa?

Sono tutte domande che avranno una risposta tra pochissimo. Quel che è certo è che nelle prossime puntate avremo una scena che vedrà protagonisti Matteo Paolillo con gli ex colleghi Giacomo Giorgio (Ciro), Antonio Orefice (Totò) e Nicolò Galasso (Gaetano).

Assisteremo a un vero e proprio addio del suo personaggio?