Mare Fuori 4, Edoardo si risveglia dal coma: una nuova clip in anteprima
Edoardo si risveglia dal coma e trova Carmela al suo capezzale: pubblicata una clip in anteprima di Mare Fuori 4
Il risveglio di Edoardo in Mare Fuori 4
Mare Fuori 4 ripartirà esattamente da dove è terminata la precedente stagione. Come dimenticare quel cliffhanger del dodicesimo e ultimo episodio che ha concluso la precedente annata. Da un lato Carmine, Rosa e Don Salvatore pronti a una resa dei conti: un colpo di pistola di cui molti ancora non conoscono il destinatario.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDall’altro c’è invece Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, che dopo un attentato da parte del clan Ricci finisce in coma. Già negli ultimi istanti dell’ultima puntata scoprivamo che il ragazzo era riuscito a salvarsi e, grazie a un trasfusione di sangue di Teresa, si è risvegliato dal coma.
In queste ore, dopo la conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi che si è tenuta lo scorso 17 gennaio negli studi Rai di Napoli, è stato rilasciato un primo video in anteprima che riguarda proprio Conte. Edoardo si sveglia e trova al suo capezzale sua moglie Carmela, interpretata da Giovanna Sannino.
"Siamo cresciuti noi e anche i nostri personaggi. Crescono le loro responsabilità, sono chiamati a fare scelte importanti, ma hanno ancora voglia di rimanere adolescenti. Questo progetto continua a emozionarmi".
Matteo Paolillo è Edoardo in #MareFuori#MareFuori4, una clip ⬇ pic.twitter.com/rkGOdX9iHm— Rai (@Raiofficialnews) January 17, 2024
Nella clip in questione vediamo Edoardo scoprire che c’è Don Salvatore dietro il suo attentato. Proprio per questo medita vendetta ma viene fermato da Carmela. La ragazza consiglia al marito e padre di suo figlio di fermarsi e di cercare una risoluzione diplomatica del conflitto.
Si propone pertanto di parlare lei con Rosa per tentare di appianare le loro divergenze. Va notato che Carmela eviterà di dire a Edoardo è salvo grazie a Teresa, la “chiattilla” con cui ha avuto una forte passione. Siamo però sicuri che questa notizia non resterà segreta a lungo.
L’appuntamento con Mare Fuori 4 è per il prossimo 1 febbraio. Quel giorno i primi sei episodi usciranno su RaiPlay, dove arriveranno il 14 febbraio anche i restanti sei. Il giorno di San Valentino è previsto anche il debutto su Rai Due della quarta stagione con le prime due puntate.