Mare Fuori 4, la direttrice di Rai Fiction anticipa uscite di scena
In Mare Fuori 4 ci saranno “uscite di scena importanti e faticose”: le anticipazioni di Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction
Uscite di scena in Mare Fuori 4
Teniamoci pronti a dire addio ad alcuni dei personaggi in Mare Fuori 4. La quarta stagione della serie fenomeno degli ultimi anni sta per fare il suo debutto. Il prossimo 1 febbraio arriveranno su RaiPlay le prime sei puntate. Il 14 febbraio è invece previsto l’arrivo della nuova annata in prima serata su Rai Due e l’ingresso degli ultimi sei episodi nel catalogo streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn nuovo ciclo che si preannuncia ricco di colpi di scena. Tutto partirà esattamente da dove è terminata la passata stagione, con il destino di Carmine e Rosa ancora in bilico e un Edoardo che si risveglia finalmente dal coma. Tanti i nuovi ingressi previsti (tra cui quello di Luca Varone nel ruolo di Angelo) e altrettante saranno le uscite di scena.
Ad anticipare qualcosa in più sul futuro della serie è stata la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati durante un’intervista rilasciata a FQMagazine. E alcune parole da lei utilizzate non faranno di certo piacere ai fan della serie. La direttrice ha infatti anticipato che in Mare Fuori 4 ci saranno diversi addii.
“Posso dire che in questa stagione ci saranno uscite di scena importanti, per noi anche faticose“, annuncia la Ammirati che spiega poi che, arrivati alla quarta stagione, risulta impegnativo riuscire a tenere l’intero cast.
Ovviamente non è stata fatta menzione ai personaggi a cui dovremo dire addio al termine della quarta stagione. Chi ha già avuto modo di vedere in anteprima le prime due puntate durante il Rome Film Fest conosce almeno l’identità di uno di loro (qui per recuperare il riassunto completo di quello che è accaduto)
Nel corso dell’intervista la direttrice ha anche ricordato l’uscita di scena di Nicolas Maupas, avvenuta al termine della terza stagione. Complimentandosi per il lavoro svolto in Mare Fuori, la Ammirati ha anche ricordato gli impegni con Un professore 2 e Noi siamo leggenda.
Ha poi aggiunto che, nei prossimi mesi, Maupas sarà tra i protagonisti del nuovo remake de Il conte di Montecristo che definisce come “un grande evento con un’importante coproduzione internazionale“.