Mare Fuori 4: intervista ad Antonio D’Aquino, Clotilde Esposito, Giovanna Sannino e Luca Varone
Antonio D’Aquino, Clotilde Esposito, Giovanna Sannino e la new entry ci hanno raccontato qualche anticipazione da Mare Fuori 4
Mare Fuori 4, le interviste ai protagonisti
Una stagione della svolta, dove tutti i nodi verranno al pettine. Manca pochissimo al debutto di Mare Fuori 4, che inizierà il suo cammino il prossimo 1 febbraio con l’arrivo dei primi sei episodi su RaiPlay. La quarta stagione della serie prodotta dalla Picomedia di Roberto Sessa debutterà prima sulla piattaforma di streaming e arriverà poi su Rai Due dal 14 febbraio per sei prime serate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche giorno fa siamo stati alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi episodi. Durante l’incontro sono state rivelate in anteprima alcune anticipazioni sul futuro dello show, di cui sono già state annunciate una quinta e una sesta stagione. In arrivo anche un film spin-off che racconterà la backstory di uno dei protagonisti. Al momento però non si conoscono ulteriori informazioni in merito.
Nel nuovo ciclo di episodi troveremo personaggi che abbiamo già conosciuto nelle precedenti stagioni e anche qualche new entry. Clotilde Esposito tornerà a interpretare il ruolo di Silvia. Abbiamo lasciato la ragazza finalmente fuori dall’IPM dove ha ritrovato l’avvocato D’Angelo e con cui sembra intenzionata a vivere una favola d’amore. Ma Silvia potrà fidarsi dell’uomo responsabile del suo arresto?
Milos dovrà invece fare i conti con le conseguenze dei suoi sentimenti per Cucciolo. Al termine della passata stagione i due hanno scoperto che qualcuno dei detenuti è venuto a conoscenza del loro amore clandestino. Cosa accadrà in Mare Fuori 4? Ci dà una piccola anticipazione Antonio D’Aquino.
E a proposito di conseguenze, Carmela sarà nuovamente chiamata ad affrontare gli effetti di una vita accanto a Edoardo. Conte è uscito dal coma grazie all’aiuto di Teresa, che gli ha donato il suo sangue. Un legame che potrebbe provocare dei contraccolpi nella storia tra Edoardo e Carmela? Ne abbiamo parlato con l’interprete di quest’ultima, Giovanna Sannino.
La quarta stagione accoglierà poi una new entry. Si tratta di Angelo, un nuovo detenuto che sembra avere un collegamento con il personaggio di Silvia. A interpretarlo l’attore Luca Varone. Qui di seguito le interviste complete ai quattro interpreti. Guardiamo insieme cosa ci hanno raccontato: