Mare Fuori 4 sarà più cupa della terza stagione: la rivelazione del regista
Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori, ha rivelato che la 4^stagione sarà molto più cupa della stagione precedente
La rivelazione su Mare Fuori 4
Prepariamoci a un Mare Fuori 4 molto più cupo della stagione precedente. Sono queste le prime parole con cui Ivan Silvestrini, regista della serie Rai Due, ha descritto la nuova annata dello show. Da ormai circa un mese è stato riaperto il set di Napoli che ospita le location viste nella serie. Il cast è perciò tornato a lavoro per i nuovi episodi, che usciranno presumibilmente a partire dai primi mesi del 2024.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto il regista e alcuni protagonisti della serie sono stati di recente ospiti agli ultimi Best Movie Comics & Games. Al fianco di Silvestrini abbiamo trovato Serena Codato, Enrico Tijani e Francesco Panarella (rispettivamente interpreti di Gemma, Dobermann e Cucciolo). Nel corso della manifestazione sono state ovviamente fatte delle domande sul futuro della serie.
Curiosità a cui il regista ha provato a rispondere senza entrare troppo nello specifico. “Posso solo dire che la prossima… diciamo dopo questa stagione molto calorosa e romantica che è stata la terza stagione, ci aspettano tempi più oscuri. Non può che essere così“, ha ammesso Silvestrini.
Le parole di Ivan non promettono perciò niente di buono per i fan. Mare Fuori 4 potrebbe regalarci ulteriori colpi di scena rispetto al passato e sarà molto più cupa rispetto alle stagioni precedenti. In questi giorni sono emersi i primi possibili spoiler dal set.
C’è, ad esempio, un video rubato dal set che mostra Edoardo di nuovo all’IPM. Si tratta di una vera e propria anticipazione sul suo personaggio. Abbiamo infatti lasciato Conte in coma al termine della terza annata dopo l’agguato ordito da Don Salvatore ai suoi danni.
E a proposito del boss del clan Ricci, c’è anche qui un grosso cliffhanger in corso. Le ultime scene di Mare Fuori 3 ci hanno lasciato infatti con un grosso interrogativo sul suo personaggio e su Carmine e Rosa. Chi è stato ferito durante quell’incontro a Piscina Mirabilis?
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tutte le nostre domande avranno risposte definitive solo a partire dai primi mesi del 2024 quando, si presume, la quarta stagione di Mare Fuori sarà finalmente disponibile.