Mare Fuori 4, il copione

C’è un’attenzione certosina a qualsiasi cosa esce fuori dal set di Mare Fuori 4. La quarta stagione della serie ha iniziato in questi giorni i suoi lavori di preparazione. Il set è stato infatti ripopolato pian piano dai vari protagonisti dello show. Per questo motivo i tantissimi fan della serie stanno cercando in tutti i modi di carpire informazioni utili per ricostruirne la trama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti seguaci dello show si appostano per ore davanti alla location che ospita ormai da anni le avventure dei detenuti. Altri invece tentano di scovare anche il più ininfluente dettaglio dai vari movimenti social dei protagonisti. Ed è proprio così che, qualche ora fa, alcuni telespettatori hanno interpretato e ricostruito il labiale di un video registrato sul set.

mare fuori 4
Alessandro Orrei – Instagram

Ora è il turno di una foto postata da Alessandro Orrei, interprete di Mimmo nello show. L’attore ha infatti pubblicato una storia che ritrae la prima pagina dello script ricevuto. Zoommando la foto e abbassandone la luminosità i fan sono riusciti a ottenere, almeno sembra, alcune informazioni importanti sulla trama della futura stagione. Da quel che viene riportato sui social dai telespettatori più attenti, sembrano infatti esserci scritte le seguenti parole.

Ciro la guarda sorpreso

Rosa: Io non voglio stare qui, io voglio solo stare con…

La cosa più importante riguarda sicuramente la presenza di Ciro Ricci. Il ritorno del personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è cosa certa. A confermarlo è stato infatti uno dei produttori dello show. Dalle parole utilizzate però sembra che Rosa si trovi in uno stato tra la vita e la morte.

Secondo i fan infatti la ragazza potrebbe essere la vittima dello sparo che abbiamo udito al termine della terza stagione e trovarsi in coma proprio per questo. Sarà proprio così che inizierà Mare Fuori 4? Questa è un’ipotesi tutt’altro che da escludere.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ricordiamo infatti che la terza stagione è terminata con un grosso cliffhanger che vede protagonista, tra gli altri, il personaggio interpretato da Maria Esposito.