Mare Fuori 4, tornano le confessioni degli attori da gennaio
Il ritorno di Mare Fuori 4 avverrà prima del previsto! Dal 15 gennaio arrivano su RaiPlay lo speciale Confessioni 2
Mare Fuori 4, il ritorno delle Confessioni
Il 2024 è l’anno di Mare Fuori 4. Con l’arrivo del nuovo anno manca sempre meno al debutto della quarta stagione della quarta stagione della serie di Rai Due. I nuovi episodi dovrebbero, secondo quanto trapelato online, debuttare sul secondo canale a partire dal prossimo 14 febbraio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di arrivare in tv ci sarà però il solito esordio in esclusiva su RaiPlay. In questo caso l’approdo sul catalogo delle prime sei puntate dovrebbe avvenire a partire dal prossimo 1 febbraio. Le date per scoprire cosa accadrà nella nuova annata sono perciò quelle che vi abbiamo appena svelato.
Tuttavia prima di quella data è previsto un nuovo appuntamento con il cast della serie un mese prima del debutto di Mare Fuori 4. Ripartirà il prossimo lunedì 15 gennaio Confessioni 2. Si tratta di un mockumentary in cui i protagonisti del cast raccontano davanti alle telecamere le loro emozioni e ripercorrono i momenti più importanti dei loro personaggi.
Da una prima anteprima video che è apparsa online sembra che tra gli intervistati troveremo anche Giacomo Giorgio, Antonio Orefice e Nicolò Galasso. I tre attori hanno interpretato tre personaggi usciti di scena nel corso degli anni (Ciro e Gaetano sono morti, Totò è stato trasferito a Poggioreale).
Tutti e tre però ritorneranno in qualche flashback nella quarta stagione di Mare Fuori. Le buone notizie per i fan della serie però non sono finite qui. Volete dedicarvi a un rewatch delle prime tre annate ma non siete in possesso di un abbonamento Netflix? A breve potrete farlo di nuovo.
Sappiate infatti che le tre stagioni di Mare Fuori ritorneranno su RaiPlay a partire dal prossimo 15 gennaio dopo essere state in assoluta esclusiva solo sul colosso dello streaming.
Manca sempre meno a Mare Fuori 4 e questi appuntamenti renderanno questa attesa decisamente più sopportabile…