Mare Fuori 4, un nuovo lato del comandante

In Mare Fuori 4 ci troveremo di fronte a un nuovo lato del comandante, che non abbiamo mai conosciuto prima. Il personaggio interpretato da Carmine Recano all’interno della serie si è sempre contraddistinto per essere uno dei più positivi dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso degli anni Massimo è diventato una vera e propria guida spirituale per i ragazzi dell’IPM, quasi un padre per alcuni di loro. In particolare l’uomo ha creato un legame con Carmine (Massimiliano Caiazzo) e ha sempre combattuto per cercare di fornire a lui e agli altri detenuti un’alternativa alla strada.

Molto spesso il suo lavoro è stato anteposto alla sua vita privata e questo ha generato non pochi problemi con sua moglie Consuelo e con loro figlio. Non tutti sembrano però apprezzare le intromissioni del comandante nella vita dei ragazzi. Come anticipato già da alcune clip, ci sarà uno scontro senza esclusione di colpi tra l’uomo e Donna Wanda. La boss dei Di Salvo non tollera il legame che si è venuto a creare ta Massimo e suo figlio e, in Mare Fuori 4, tenterà in tutti i modi di ostacolarlo.

Le prime anticipazioni ufficiali rilasciate sui primi episodi ci raccontano che la donna sarà davvero disposta a tutto per dividere il comandante da Carmine. Secondo quanto trapelato, Donna Wanda potrebbe sfruttare Consuelo e l’affetto che Massimo nutre per quest’ultima al fine di colpirlo.

Nei primi episodi dovrebbe accadere qualcosa di grave alla donna e questo accenderà il lato oscuro di Esposito. Un lato di lui che non abbiamo mai conosciuto prima. Questo cambiamento potrebbe effettivamente creare un distacco tra l’uomo e Carmine?

Secondo quanto si legge dalle prime sinossi, il ragazzo chiederà nuovamente l’aiuto del suo mentore ma questa volta non sarà ascoltato. In molti sospettano che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Mare Fuori per Carmine Recano.

L’attore fa parte del cast sin dalla prima puntata e potrebbe forse decidere di lasciare la serie per dedicarsi ad altro. La stessa cosa è accaduta l’anno scorso a Carolina Crescentini, che ha lasciato i panni della direttrice.