Mare Fuori 4, Chiara Iezzi torna nei panni della madre di Crazy J
Chiara Iezzi tornerà anche nella quarta stagione di Mare Fuori nei panni della mamma di Crazy J: la foto dal set
Il ritorno di Chiara Iezzi
Chiara Iezzi tornerà anche nella quarta stagione di Mare Fuori. Per la cantante dell’iconico duo di Paola&Chiara il 2023 è stato un anno intenso di progetti. Prima il ritorno a Sanremo a distanza di 18 anni dalla precedente partecipazione. Grazie al successo di Furore le sorelle più famose della musica italiana sono tornate ai vertici delle classifiche di tutta Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa ormai diversi mesi sono in costante movimento in lungo e in largo sui principali palchi del bel paese per cantare live i loro più grandi successi. Ma per Chiara l’impegno musicale non è stato l’unico dell’anno. La Iezzi ha infatti avuto una breve partecipazione a un episodio di Mare Fuori 3.
In un flashback della terza stagione ha interpretato il ruolo della madre di Giulia, alias Crazy J, la nuova detenuta che ha portato non pochi problemi all’interno dell’IPM. La cantante è apparsa in un flashback in cui ci viene raccontato qualche piccolo dettaglio in più sulla storia della ragazza e sulle sue ultime ore prima dell’arresto.
E a quanto pare Chiara Iezzi tornerà anche nella quarta stagione. A confermarlo è stata Clara Soccini, che nella serie interpreta proprio il ruolo di Crazy J. La cantautrice e attrice ha postato una foto dalla sala trucco di Mare Fuori 4 che la ritrae in compagnia della sua “mamma”. “It’s time“, scrive la Soccini confermando il ritorno della Iezzi.
Un comeback che non era stato annunciato ufficialmente ma che ci anticipa qualcosa sul futuro della serie. Il ritorno di Chiara sarà infatti senz’altro legato alla storia di Giulia. Conosceremo, con molta probabilità, qualche dettaglio in più su questo personaggio.
Intanto le riprese dei nuovi episodi proseguono ancora. Sono trascorsi ormai più di due mesi dal primo ciak e, secondo le prime anticipazioni, il set dovrebbe chiudere nel mese di ottobre. Ci sarà poi una lunga fase di produzione che dovrebbe portare ad avere il prodotto finito già nei primi mesi del 2024.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Secondo infatti quanto trapelato durante la presentazione dei palinsesti Rai per l’anno televisivo 2023/2024 il debutto delle nuove puntate è previsto già a febbraio.