Mare Fuori 4, chi è morto?

Chi è morto nelle prime due puntate di Mare Fuori 4? Prima di rispondere a questa domanda e dirvi se effettivamente è morto qualcuno vogliamo fare un passo indietro. Lo scorso 28 ottobre migliaia di fan della serie hanno avuto la possibilità di gustarsi in anteprima i primi due episodi della nuova annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto è avvenuto alla Festa del Cinema di Roma dove sono andate in scena due diverse proiezioni: una all’Auditorium Parco della Musica e una all’Auditorium della Conciliazione. A presenziare all’evento c’erano gran parte dei protagonisti della fortunata serie di Rai Due, che hanno sfilato sul red carpet e incontrato i fan.

Ma ora parliamo proprio dei colpi di scena che le prime puntate ci hanno già regalato. Vi avvertiamo sin da subito che L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER. Proprio per questo motivo se non avete intenzione di rovinarvi la sorpresa e volete attendere la messa in onda della nuova stagione, VI CONSIGLIAMO DI NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA DEL PEZZO.

La prima puntata di Mare Fuori 4, intitolata “Nel nome dell’amore“, ha già risposto al principale interrogativo dello scorso finale di stagione. L’incontro/scontro a tre tra Rosa, Carmine e Don Salvatore si è risolto con il ferimento di quest’ultimo, che è stato sparato proprio da sua figlia. Il boss dei Ricci è stato trasportato d’urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Nello stesso ospedale è stato però ricoverato anche Edoardo Conte. Quest’ultimo è riuscito a sopravvivere a un attentato orchestrato proprio da Ricci, che lo ha “venduto” a Donna Wanda in cambio di una tregua tra clan. All’interno dell’ospedale avviene un incontro tra Edoardo e Don Salvatore, con quest’ultimo che offre al primo il posto al comando che prima apparteneva a Ciro.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Edoardo sembra accettare ma, sotto consiglio di Carmela, prende una decisione drastica. Nella prima puntata di Mare Fuori 4 Conte riesce a uscire dalla sua camera e a raggiungere quella del padre di Rosa. Qui uccide l’uomo soffocandolo con un cuscino.