Mare Fuori 4, chi ha sparato e chi è rimasto ferito nel finale di stagione
Nella prima puntata di Mare Fuori 4 è stato finalmente svelato chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore ha sparato e chi è rimasto ferito
Mare Fuori 4, chi ha sparato
La prima puntata di Mare Fuori 4 ha risposto a una delle domande in sospeso della passata stagione. Chi, tra Carmine, Rosa e Don Salvatore, ha sparato nel finale della passata stagione? E chi dei tre è rimasto ferito? Il cliffhanger con cui la terza annata è terminato è stato finalmente risolto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo lasciato Carmine e Rosa finalmente pronti a lasciarsi andare ai loro sentimenti e ad amarsi. I due si sono dati appuntamento nella piscina Mirabilis e si sono dichiarati reciproco amore. Don Salvatore ha però interrotto bruscamente il loro incontro clandestino. L’uomo dà una pistola a Rosa e le chiede di compiere una scelta: la famiglia o l’amore.
E nel corso del primo episodio della quarta stagione, intitolato Nel nome dell’amore e presentato in anteprima sabato 28 ottobre nel corso della Festa del Cinema di Roma, abbiamo finalmente scoperto qual è stata la scelta della Ricci. Se non vuoi avere SPOILER sulla puntata, ti consigliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.
Il primo episodio di Mare Fuori 4 svela finalmente chi ha sparato e chi dei tre è rimasto ferito. Ad aver premuto il grilletto è stata Rosa che, per difendere il suo amato Carmine, spara contro suo padre Don Salvatore. La ragazza vive un enorme senso di colpa per l’accaduto e non riesce a perdonarsi.
“Sono una figlia che ha sparato al padre“, si ripete la Ricci devastata per quanto accaduto. Carmine tenta in tutti i modi di aiutarla, provando ad assumersi anche la responsabilità dell’accaduto. Don Salvatore viene portato d’urgenza in ospedale ma non è in pericolo di vita.
Nello stesso ospedale è ricoverato anche Edoardo, sopravvissuto a sua volta a un attentato orchestrato proprio dal leader dei Ricci. Ad accogliere il cast di Mare Fuori prima all’Auditorium Parco della Musica e poi all’Auditorium della Conciliazione milioni di giovani fan.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
La messa in onda delle nuove puntate su Rai Due dovrebbe essere prevista nei primi mesi del 2024. Con molta probabilità prima di sbarcare in tv la nuova stagione approderà su RaiPlay e, forse, anche al cinema.