Un nuovo amore per Cardiotrap in Mare Fuori 4?

C’è un nuovo amore all’orizzonte per Cardiotrap in Mare Fuori 4? Questa è una teoria che sta facendo il giro del web nelle ultime ore a causa di alcune foto che sono uscite dal set. Come ormai noto, dallo scorso maggio è ufficialmente in corso la produzione della quarta stagione della fortunata serie di Rai Due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nuova annata ripartirà da dove è terminata la passata. Ritroveremo un IPM con personaggi diversi e meno volti noti delle precedenti stagioni. Nel corso delle puntate infatti abbiamo detto addio a diversi protagonisti che hanno fatto parte della storia della serie: da Viola a Paola fino a Gaetano e a Gemma.

Proprio l’uscita di scena di quest’ultima ha provocato grosso dolore in Cardiotrap. Abbiamo trovato infatti un Gianni più cupo, così lontano da quel ragazzo pieno di entusiasmo e di gioia che abbiamo conosciuto nel corso degli anni. In molti si chiedono se, dopo l’addio di Gemma, il detenuto riuscirà ad aprire il cuore a un nuovo amore.

E alcune foto apparse dal set che stanno facendo il giro del web nelle ultime ore sembrano confermarlo. In questi scatti, che sembrano gli screenshot di qualche video, vediamo Cardiotrap al pianoforte al fianco della new entry Yeva Sai.

L’attrice era già apparsa nell’ultima puntata della terza stagione. Si tratta del nuovo ingresso dell’IPM che ha immediatamente avuto uno scontro fisico con la sua nuova compagna di cella, Crazy J. Sarà davvero lei il nuovo amore di Cardiotrap in Mare Fuori 4?

Con queste foto viene messa un attimo da parte un’altra teoria che circolava in rete qualche mese fa. Secondo questa ipotesi nella quarta stagione avremo una love story tra Gianni e Giulia i quali, dopo la dura battaglia per il pezzo rubato, potrebbero trovare una sintonia.

Alcuni fan hanno già elaborato anche una teoria sul conto del nuovo volto. Secondo diversi seguaci della serie, il nuovo ingresso potrebbe essere affetta da mutismo selettivo e soltanto la musica di Gianni potrebbe aiutarla a superare questo suo problema.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta ovviamente di una congettura dei fan, che potrebbe per ora non avere alcuna conferma ufficiale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per scoprire quale sarà la verità.