Mare Fuori 4, il regista mostra le bozze della prima sceneggiatura
Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha mostrato su Instagram la prima bozza della sceneggiatura della 4^ stagione
Mare Fuori 4, la prima sceneggiatura
Il percorso di Mare Fuori 4 è ufficialmente iniziato. Mentre su Rai Due la programmazione della terza stagione è ancora in corso (lo scorso mercoledì sono andate in onda la settima e l’ottava puntata) la produzione pensa già al futuro della serie. È ormai cosa nota che lo show campione di visualizzazioni su RaiPlay proseguirà almeno per una quarta stagione, già confermata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForte dei numeri incredibili ottenuti in appena un mese Mare Fuori tornerà con un nuovo ciclo di episodi che ripartirà, con molta probabilità, esattamente da dove è terminato l’ultimo. Ma quando inizieranno le riprese della nuova annata? Questa è la domanda che si stanno facendo i fan della serie. Negli scorsi giorni è emersa sul web la notizia secondo cui le riprese dovrebbero iniziare il prossimo maggio.
A questa notizia si aggiunge un nuovo posto pubblicato dal regista della serie, Ivan Silvestrini. Quest’ultimo ha mostrato sul suo profilo Instagram la prima bozza della prima sceneggiatura di Mare Fuori 4. “Il sabato è per leggere“, scrive Silvestrini confermando che i lavori di produzione sono effettivamente già iniziati.
Quando saranno disponibili le nuove puntate? Questa è una domanda che finora non ha ancora ricevuto una risposta. Se dobbiamo basarci su quanto accaduto per la terza annata possiamo sospettare che i nuovi episodi saranno disponibili all’inizio del 2024. Si tratta però soltanto di una congettura che, per ora, non ha ancora alcuna conferma ufficiale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Chi ha già terminato la visione delle 12 puntate sa perfettamente come è terminata la terza stagione. Chi invece non l’ha ancora fatto non dovrebbe leggere questa parte dell’articolo. Carmine e Rosa hanno finalmente deciso di vivere la loro storia d’amore ma trovano un ostacolo in Don Salvatore Ricci.
Tra i tre nasce una colluttazione e parte uno colpo di pistola. Chi ha sparato? Chi è stato colpito? Che cosa succederà? Sono tutte domande a cui non c’è, per ora, una risposta.