Mare Fuori 4, un nuovo avvistamento

Nuovo avvistamento sul set di Mare Fuori 4. Le riprese della quarta stagione della serie Rai Due sono iniziate a metà maggio e stanno proseguendo in questi giorni. Il set di Napoli è blindatissimo ma nonostante questo molte persone sono quotidianamente appostate davanti alle location che ospitano i protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con un pubblico così attento è perciò impensabile riuscire a tenere nascosto tutto. Negli scorsi giorni infatti molti fan dello show hanno segnalato la presenza di alcuni attori della serie all’interno di un ospedale. Con molta probabilità sono infatti state registrate alcune scene all’interno del nosocomio. Gli attori in questione sono Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo e Raiz. Sono proprio loro i protagonisti del cliffhanger finale con cui è terminata la terza stagione.

Con molta probabilità perciò qualcuno tra Carmine, Rosa e Don Salvatore resterà ferito in seguito a quel proiettile sparato nelle ultime scene del dodicesimo episodio. Nelle scorse ore sul web è apparso qualche indizio in più. In particolar modo sta facendo il giro dei social un video che ritrae Raiz con un braccio ingessato.

L’attore è stato ripreso e fotografato mentre usciva dall’ospedale in cui questi giorni stanno avvenendo le riprese di Mare Fuori 4 con un vistoso gesso intorno al braccio. Questo ha ovviamente scatenato le teorie dei fan. Secondo molti sarà proprio Don Salvatore ad avere la peggio tra i tre e resterà lievemente ferito dal colpo di sparo dell’ultima puntata.

Si tratta ovviamente di una congettura del pubblico che non ha avuto alcuna conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Tutte le nostre domande avranno risposte solo a partire dai primi mesi del 2024, quando le nuove puntate saranno finalmente disponibili prima su RaiPlay e poi su Rai Due.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto l’universo di Mare Fuori continua a espandersi. È stata annunciata la produzione di un film spinoff legato allo show e di un musical. Inoltre la casa di produzione che ha ideato la serie produrrà presto un nuovo show. Il nuovo progetto si intitola Nate libere e avrà al centro del racconto le detenute di un carcere femminile.