Mare Fuori 4, Antonia Truppo interpreterà la madre di Rosa
Secondo alcune indiscrezioni sarà Antonio Truppo a interpretare Maria Ricci, la madre di Rosa, nella quarta stagione di Mare Fuori
Antonia Truppo in Mare Fuori
Tra le new entry della quarta stagione di Mare Fuori ci sarà anche Antonia Truppo. A dare per certa questa indiscrezione è stato il sito The Wom, che ha anche mostrato in anteprima le prime foto della nuova annata. L’attrice è uno dei volti più apprezzata del cinema degli ultimi anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella sua carriera la Truppo ha conquistato ben due David di Donatello: il primo nel 2016 grazie al suo ruolo in Lo chiamavano Jeeg Robot, il secondo l’anno successivo con il film Indivisibili. Quest’anno Antonia è apparsa nei multisala al fianco di alcuni interpreti di Mare Fuori.
L’attrice era infatti tra i protagonisti di Piano piano, film di Nicola Prosatore che vedeva nel cast anche Massimiliano Caiazzo (Carmine), Giuseppe Pirozzi (Micciarella) e Antonio De Matteo (Lino). In tv la Truppo è invece di recente apparsa nella serie di Paramount+ dedicata alla ginnastica artistica, Corpo libero.
Secondo quanto emerso sul web Antonia Truppo sarà chiamata a interpretare il ruolo di Maria Ricci, la madre di Rosa. In queste stagioni abbiamo conosciuto molto poco della donna. In questi mesi sono apparsi diversi scatti che ritraevano i camerini che ospitavano gli attori sul set. In alcuni casi appariva anche quello di Maria Ricci e forse ora abbiamo la risposta alla domanda “chi lo occupava?”.
Con molta probabilità il ruolo della Truppo sarà relegato a qualche flashback che ci racconterà qualcosa in più sul personaggio interpretato da Maria Esposito. Salvo colpi di scena, la madre di Rosa e Ciro dovrebbe infatti deceduta anni prima.
La Truppo non sarà l’unica new entry della prossima stagione. Vi abbiamo già annunciato l’ingresso di Tea Falco nel cast della nuova annata. A quest’ultima dovrebbe essere affidato il ruolo di Loredana Di Meo, madre di Cucciolo e Micciarella.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
I nuovi episodi di Mare Fuori approderanno in tv i primi mesi del 2024. Nel frattempo però le prime due puntate saranno presentate in anteprima al 18esimo Rome Film Fest il prossimo 28 ottobre.