Mare Fuori 4, la teoria sulla new entry

Un nuovo mistero si è fatto strada nel corso delle ultime puntate di Mare Fuori 4. Protagonista di questo nuovo caso è la new entry apparsa durante la quarta stagione, interpretata da Luca Varone. Il primo incontro con il nuovo personaggio è avvenuto all’inizio della sesta puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Silvia, dopo aver avuto una violenta discussione con l’avvocato, incontra un ragazzo con cui ha una notte di passione. Quest’ultimo rivela di chiamarsi Gennaro e molti di noi credono si tratti di un nome finto esattamente come quello dato dalla ragazza (che dice di chiamarsi Elisabetta). Tutto cambia quando quel ragazzo fa il suo ingresso nell’IPM.

Sappiamo molto poco sul motivo per cui è stato arrestato. Da quel che viene rivelato dalla direttrice infatti il nuovo ingresso avrebbe investito qualcuno e si sarebbe poi consegnato. Quel che è certo è che per Silvia rappresenta un elemento fondamentale.

Il giovane, che scopriamo in realtà chiamarsi Angelo, potrebbe essere il suo alibi per la notte in cui è stato ucciso Alfredo e per il cui omicidio Silvia è indiziata principale. La giovane detenuta prova a parlare con il nuovo ingresso che rivela però di non ricordarsi di lei.

Ma sarà davvero così? O Angelo sta fingendo di non ricordare Silvia perché nasconde, a sua volta, un segreto? C’è un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori. Parlando del ragazzo con cui ha trascorso la notte Silvia ricorda un tatuaggio a forma di cuore su una spalla.

In un’inquadratura nel corso dell’ultima puntata di Mare Fuori 4 scopriamo però che Angelo è privo del tatuaggio in questione. Proprio questo particolare ha fatto partire una teoria sul web.

Il mistero di Angelo

Secondo molti infatti Angelo avrebbe un fratello gemello, Gennaro appunto, che è il ragazzo con cui Silvia ha trascorso la notte. Non sappiamo però invece come mai Angelo sembra volersi assumere la colpa di un crimine che potrebbe non aver commesso lui.

Nei flashback che raccontano i momenti antecedenti al suo arresto infatti lo vediamo parlare con una ragazza e accordarsi con lei che quella presa da entrambi sia la decisione giusta. Il mistero di Angelo verrà affrontato, senza ombra di dubbio, nel corso della quinta stagione.