Mare Fuori 3×12, una nuova teoria

La puntata 3×12 di Mare Fuori ha scatenato le teorie più variegate. Ma prima di entrare nel vivo e raccontarvi cosa sta accadendo in queste ore sul web dobbiamo farvi la solita doverosa premessa. Se non avete ancora terminato la visione della terza stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbattervi in spoiler.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ultimo episodio ci ha regalato un enorme cliffhanger. Carmine e Rosa, che hanno finalmente deciso di vivere liberamente la propria passione, sono stati colti in flagrante da Don Salvatore. L’uomo non sembra affatto accettare l’idea di una coppia Di Salvo-Ricci e chiede a sua figlia di fare una scelta: o la sua famiglia o Carmine.

Parte perciò un colpo di pistola ma non sappiamo se (e chi) qualcuno è stato colpito da questo sparo. La scena ha però dato il via alle teorie più disparate dei fan della serie. In molti hanno ipotizzato che sulla “scena del crimine” fosse presente un’altra persona oltre ai tre personaggi che abbiamo visto.

I nomi fatti nel corso dei giorni sono stati diversi. C’è chi ha parlato di un ritorno di Ciro Ricci, suffragato anche da alcune foto che sono apparse sul web. Qualcun altro sostiene che sia stata Wanda Di Salvo ad arrivare di sorpresa sul luogo dell’incontro tra i due per salvare suo figlio da un potenziale attacco del clan Ricci. Ora però sul web è spuntata una nuova teoria che introduce un nuovo personaggio insospettabile nella 3×12 di Mare Fuori.

Stiamo parlando del personaggio di Carmela, che potrebbe aver seguito Don Salvatore per vendicare l’attentato subito da suo marito Edoardo. Ricordiamo infatti che la ragazza è l’unica a essere convinta che il padre di Rosa sia stato il mandante del tentato omicidio ai danni di Conte.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Potrebbe aver perciò deciso di seguire Don Salvatore per vendicare l’uomo che, nonostante i vari tradimenti, è sempre stato l’amore della sua vita. Vi convince questa nuova versione dei fatti?