Mare Fuori 3, il dietro le quinte della rissa all’IPM

Di scene intense e particolarmente forti Mare Fuori 3 ce ne ha regalate a bizzeffe. La terza stagione della serie Rai Due ha infatti regalato ai fan una serie di colpi di scena e di momenti che li hanno tenuti con il fiato sospeso. Uno di questi è sicuramente una delle risse più forti avvenute tra i detenuti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando dello scontro avvenuto in mensa tra alcuni protagonisti e nato in particolare tra Cardiotrap e Micciarella. Quest’ultimo, uno dei detenuti più giovani e irrequieti dell’IPM, ha provocato il trapper e ha scatenato la sua reazione più furiosa. Una lite furente che ha visto contrapposti diversi ragazzi e che è stata sedata anche da Carmine ed Edoardo che, per una volta, hanno seppellito l’ascia di guerra e fatto fronte comune.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A bloccare la rivolta ci ha pensato anche l’intervento forte e deciso della nuova educatrice Sofia Durante che, senza pensarci due volte, ha represso con violenza il tutto. In questi giorni, sul suo profilo Instagram, il regista ci ha regalato un video inedito dal set di Mare Fuori 3.

Ivan Silvestrini ci ha mostrato un lungo filmato che ritrae gli attori in pausa tra un ciak e l’altro mentre si accordano sulle modalità con cui andrà poi a essere filmata la scena in questione. Nel video vediamo Domenico Cuomo, interprete di Cardiotrap, che regala alcuni consigli al collega Giuseppe Pirozzi, che veste invece i panni di Micciarella.

Un bel momento di “behind the scenes” che ci porta ancora una volta dentro quella macchina oleata alla perfezione che è ormai diventata Mare Fuori. Come ormai noto, la terza stagione dello show ha infranto qualsiasi record di views e siamo ormai ai blocchi di partenza della quarta annata.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Prime indiscrezioni lasciano intendere che le riprese dei nuovi episodi potrebbero partire già nel mese di maggio. Attualmente non si conosce però una data certa per il primo ciak. Non ci resta che attendere pazientemente ulteriori info in merito.