Mare Fuori 3, cosa accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi abbiamo parlato di grosse novità in Mare Fuori 3. Il cast si arricchirà di diverse new entry (due delle quali ve le abbiamo già segnalate) ma anche di graditi ritorni. Riapparirà nella terza stagione anche Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio. L’attore ha pubblicato una foto dal set di Napoli e tornerà a vestire i panni del giovane criminale morto al termine della prima annata per mano del Chiattillo. Con molta probabilità Ciro riapparirà sotto forma di flashback e ci racconterà qualcosa di più sulla famiglia Ricci (e sul suo rapporto con Rosa).

Sentiamo invece di escludere una teoria apparsa sul web secondo cui il ragazzo è in realtà ancora vivo ed è sopravvissuto alla ferita mortale infertale da Filippo. Non c’è invece alcuna traccia di Nicolas Maupas e Valentina Romani. Passano i giorni ma i due attori non sono ancora apparsi sul set.

Si fa sempre più insistente la voce secondo cui Filippo e Naditza siano ormai usciti di scena e che torneranno nei nuovi episodi soltanto per chiudere in maniera definitiva la propria storyline. Ricordiamo che la coppia è fuggita insieme al termine della scorsa stagione e ha fatto perdere le proprie tracce.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti