Mare Fuori 3, Teresa finisce in carcere? La teoria dei fan
Teresa finirà in carcere in Mare Fuori 3? Questa è una teoria elaborata dai fan che parte da una foto postata su Instagram
La nuova teoria dei fan
Vi annunciamo già da ora che Mare Fuori 3 catalizzerà la nostra attenzione per le prossime settimane. Questo perché in questi giorni a Napoli sono partite le riprese della terza stagione della fortunata serie di Rai Due che racconta la vita di un gruppo di adolescenti all’interno del carcere minorile. Nel corso degli anni Mare Fuori ha conquistato sempre più telespettatori, che sono diventati un vero e proprio zoccolo d’oro per il servizio di streaming di Rai Play. Basti pensare che qualche settimana fa sull’app erano state superate le 20 milioni di visualizzazioni: numeri da far invidia a una serie Netflix!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa terza stagione dello show si preannuncia ricca di colpi di scena e di novità importanti. Dal punto di vista del cast vi abbiamo parlato in questi giorni dei possibili nuovi ingressi che potrebbero far parte del cast. Nessun annuncio ufficiale da parte della casa di produzione o dalla tv di Stato. Sono stati alcuni indizi, disseminati sui social dei protagonisti, ad averci fatto capire qualcosa. E a proposito di indizi social, oggi vi mostriamo un altro particolare che non è sfuggito all’occhio attento di alcuni fan.
Raga secondo me Teresa e rosa ricci finiscono in cella insieme e diventeranno tipo migliori amiche #MareFuori #marefuori3 pic.twitter.com/05UpFIXhSC
— Ladyfede31 (@ladyfede31) May 13, 2022
Come vi abbiamo anticipato, in Mare Fuori 3 tornerà anche Ludovica Coscione che riprenderà il suo ruolo di Teresa. In questi giorni l’attrice è stata avvistata sul set e ha postato diverse storie in compagnia degli altri protagonisti. Questa qui in alto però ha catturato l’attenzione di molti. L’attrice Maria Esposito, che tornerà a vestire i panni di Rosa Ricci, ha pubblicato una foto di una pila di copioni taggando la Coscione e aggiungendo l’emoji di due mani che si stringono. Come se ci fosse una sorta di accordo tra i personaggi di Teresa e di Rosa.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I fan hanno interpretato quella immagine come un indizio: Teresa potrebbe essere arrestata a sua volta e potrebbe finire in cella proprio con il nuovo ingresso dell’IPM. Non solo, tra le due detenute potrebbe nascere addirittura un’amicizia. Ma sarà davvero così? Sarà soltanto il tempo a dircelo.
Ecco altri indizi che abbiamo interpretato