Mare Fuori 3, le new entry

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il cast di Mare Fuori 3 si arricchirà di diverse new entry. Lo hanno anticipato sia gli addetti ai lavori della serie sia i protagonisti storici del cast. Un esempio è proprio Ludovica Coscione, che qualche giorno fa ha pubblicato un selfie in compagnia di un’altra attrice molto nota al pubblico Netflix. Stiamo parlando di Lucrezia Guidone, che negli ultimi anni ha interpretato il ruolo di Rita nelle stagioni 2 e 3 di Summertime. Si tratta della mamma di cui si innamora Dario, uno dei protagonisti.

Qualche giorno prima, raccogliendo alcuni indizi qua e là, siamo riusciti a individuare un’altra new entry della prossima annata. Si tratta di Clara Soccini, attrice e cantante che ha postato una storia sul suo profilo Instagram dal set di Mare Fuori. In particolare quest’ultima ha ripreso uno degli attori della serie, Nicolò Galasso (O’Pirucchio), mentre suona al pianoforte durante una pausa tra una ripresa e l’altra.

Non abbiamo ulteriori informazioni sul loro conto. Per ora non conosciamo nemmeno i nomi e i volti delle new entry tra i protagonisti maschili. Vi promettiamo però di tenere gli occhi ben aperti: siamo sicuri che sfuggirà ancora qualcosa.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti