Anche Mare Fuori 3 via da RaiPlay?

Non soltanto le prime due stagioni: anche Mare Fuori 3 potrebbe lasciare presto RaiPlay! Questa è l’indiscrezione dell’ultima ora, di cui vi parleremo a breve. Ma facciamo un piccolo preambolo. La terza stagione della serie ha ottenuto numeri da far invidia ai grandi colossi dello streaming sulla piattaforma della tv di Stato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Solo tra febbraio e marzo, lo show ha superato le 105 milioni di ore di visualizzazione grazie ai 12 episodi della terza annata. Intanto le prime due stagioni sono scomparse dal catalogo RaiPlay e sono attualmente disponibili soltanto su Netflix. “Non è che ‘vogliono’, quando le stagioni vengono tolte dipende da accordi commerciali – ha spiegato il regista a un fan che ha chiesto il motivo di questa scelta – le stagioni torneranno, ma il mio consiglio (come per tutte le serie e i film che amate) è di procurarvi i dvd, l’unico modo in cui sarete sicuri di averle per sempre“.

Di qui a breve anche per Mare Fuori 3 potrebbe accadere la stessa cosa. A rivelarlo è stato Davide Maggio, che ha lanciato in anteprima questa indiscrezione. Secondo il sito di informazione le puntate della terza stagione saranno disponibili su RaiPlay fino al 26 luglio. Il sito aggiunge poi che chi vorrà vedere gli episodi in questione o fare un rewatching potrà farlo soltanto attraverso Netflix.

Se questo rumor fosse corretto ciò significa che da fine luglio anche la 3^ stagione dovrebbe approdare sul catalogo del colosso dello streaming. Qualche settimana fa era trapelata online la notizia secondo cui l’ultima annata sarebbe arrivata su Netflix a partire da settembre. Ora, a quanto pare, il giorno X potrebbe essere stato anticipato di qualche mese.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si tratta ovviamente di indiscrezioni e nessuno dei piani alti o degli addetti ai lavori ha confermato questa notizia. Restate comunque connessi sul nostro sito per avere maggiori informazioni a riguardo. Quel che è certo è che manca davvero poco al primo ciak della nuova stagione.

Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero infatti iniziare tra maggio e giugno. Non c’è ancora una data certa ma molti dei protagonisti hanno rivelato che siamo veramente agli sgoccioli.