Mare Fuori 3, ‘Origami all’alba’ di Clara Soccini scala le classifiche
Clara Soccini, in arte CLARA, ha pubblicato il brano “Origami all’alba” estratto da Mare Fuori 3: il successo è travolgente
Il nuovo singolo di Clara Soccini
Clara Soccini è una delle new entry della terza stagione di Mare Fuori. Nella serie targata Rai Due, che ha infranto ogni record di views su RaiPlay, interpreta la nuova arrivata Giulia, in arte Crazy J.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE la trapper ha già dimostrato di essere una bella gatta da pelare per detenuti ed educatori dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. In poche puntate attira su di sé le attenzioni (e il livore) del web a causa della sua storyline. Giulia ruberà infatti, d’accordo con la discografica Valentina, il brano scritto da Cardiotrap e Filippo e lo inciderà a suo nome. La canzone in questione è proprio “Origami all’alba” che la Soccini, in arte semplicemente CLARA, ha trasformato in un vero e proprio singolo.
E in pochi giorni il successo è stato a dir poco travolgente. Il pezzo ha debuttato alla posizione numero 5 di Spotify Italia. In appena 5 giorni dall’uscita, avvenuta lo scorso 24 febbraio, ha superato gli oltre 2 milioni e 400mila stream. Prima di diventare a tutti gli effetti un singolo “Origami all’alba” aveva già conquistato TikTok, dove aveva già raccolto oltre 60.000 condivisioni.
CLARA è tra gli autori del testo insieme a Matteo Paolillo (interprete di Edoardo Conte in Mare Fuori). Il pezzo è stato invece prodotto da Lolloflow, già produttore di tanti brani che fanno parte della colonna sonora della serie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“‘Origami all’alba’ son due parole che mi son venute in mente mentre ero in studio con Matteo. Mi trasmettono un senso di nostalgia – ha raccontato Clara sul suo profilo Instagram – Scrivere un nuovo testo con nuove strofe e ritornello in collaborazione per il mio personaggio è stato stupendo. È stato super interessante partire dal pezzo ‘perdere per vincere’ che Matteo aveva già scritto per Cardiotrap“.
“Immedesimarmi in Crazy J è stato difficile ma ho compreso che io e lei avevamo in comune l’amore per la musica. Grazie a tutti per i messaggi che mi state scrivendo e per il supporto“, conclude nel messaggio l’interprete.