Un altro nuovo ingresso in Mare Fuori 3?

Sapevamo che Mare Fuori 3 sarebbe stato ricco di novità. La terza stagione del teen drama di Rai Due ha il difficile compito di non far rimpiangere l’assenza (forse definitiva) di diversi protagonisti storici. Mancano infatti all’appello sul set di Napoli sia Nicolas Maupas che Valentina Romani, che nello show hanno vestito i panni di Filippo e Naditza. A quanto pare i due attori non faranno parte del cast della terza stagione ma potrebbero tornare solo come guest star per concludere la loro storyline. A confermarlo sarebbe stata anche un’attrice della serie, che ha parlato di un’uscita di scena graduale (ma definitiva) dei due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non farà parte della prossima annata neanche Antonio Orefice. Totò dovrebbe aver abbandonato la serie al termine dell’ultimo episodio, dopo aver ammesso di aver ucciso Nina ed essere finito per questo motivo a Poggioreale. Con l’addio all’IPM si chiude perciò la sua avventura nella serie. Mare Fuori 3 avrà perciò, come anticipato anche dai protagonisti, diversi nuovi ingressi. Due di questi li abbiamo già conosciuti al termine dello scorso season finale: Mimmo e Rosa Ricci avranno infatti un ruolo più centrale nella prossima serie di episodi. Ma non è finita qui.

Qualche giorno fa, raccogliendo alcuni indizi, vi abbiamo anticipato la presenza di Clara Soccini. Attrice e cantante, Clara ha pubblicato una storia dal set della serie ed è stata avvistata in compagnia degli altri protagonisti. Proprio una di loro potrebbe aver spoilerato la presenza di un’altra new entry. Stiamo parlando di Ludovica Coscione, che tornerà nei panni di Teresa nelle nuove puntate. L’attrice ha pubblicato una foto in compagnia di Lucrezia Guidone e, secondo alcuni utenti su Twitter, avrebbe di fatto annunciato la sua presenza in Mare Fuori 3.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma sarà davvero così? Per ora non ci sono ulteriori prove a conferma di questa teoria. Intanto la Guidone è un volto che sicuramente i fan Netflix ricordano.

Ecco dove l’hai già vista

Avanti