Mare Fuori 3, spunta un carro funebre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Morirà qualcuno anche in Mare Fuori 3? Un video rubato dal set della terza stagione della fortunata serie Rai Due sembra confermarlo. Il luogo che ospita le vicende dei protagonisti è quotidianamente preso d’assalto dai fan. Alcuni di loro sono riusciti a filmare il momento in cui fa capolino un carro funebre. I fan hanno elaborato le più svariate teorie a riguardo. Innanzitutto c’è chi ha notato, in un’altra clip, il colore marrone della bara. 

Questo potrebbe significare che non sarà uno dei giovani carcerati a morire ma forse una delle guardie, altrimenti il colore della bara sarebbe dovuto essere bianco. Qualcun altro ha invece ipotizzato che la scena in questione è in realtà un flashback che riguarda la morte di Ciro Ricci, avvenuta al termine della prima stagione. Alla luce di quanto trapelato nelle ultime ore su Nicolas Maupas, si sta facendo largo la teoria secondo cui potrebbe essere proprio Filippo ad avere la peggio.

Si tratta ovviamente di illazioni, di teorie e di congetture elaborate dai fan dello show che, lo ripetiamo, attualmente non hanno alcuna conferma ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Non ci resta che attendere l’uscita dei nuovi episodi per capirci qualcosa di più.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti