Nicolas Maupas lascia Mare Fuori?

Nicolas Maupas lascia Mare Fuori? Questo è il rumor che sta circolando da qualche ora in rete in seguito allo splendido finale della seconda stagione di Mare Fuori. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo alcuni dei momenti più salenti delle ultime puntate. Nad (Valentina Romani) sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle Filippo e accetta di sposare il cugino che suo padre ha scelto per lei. Carmine (Massimiliano Caiazzo) aiuterà il Chiattillo a evadere dall’IPM per bloccare la sua amata in tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La fuga dei tre amici a bordo di una macchina decappottabile rubata a un povero malcapitato termina all’interno di una lussuosa villa, dove arriva la polizia. Carmine decide a quel punto di sacrificarsi per Filippo e Nad e permettere loro di vivere la loro favola d’amore da latitanti. La percezione che gran parte del pubblico a casa ha avuto vedendo questa scena è stata quella di un addio ai personaggi di Nicolas Maupas e Valentina Romani. E a confermare questa sensazione è stata una diretta che l’attore di Un professore ha tenuto insieme ad alcuni suoi colleghi su Instagram al termine della messa in onda degli ultimi due episodi.

Secondo quanto riportato sul web pare che Nicolas, uscendo dalla diretta, si sia congedato con gli amici dicendo “il Chiattillo continuerà a seguirvi da spettatore” o una frase molto simile. Secondo i più Maupas avrebbe di fatto confermato la sua uscita di scena da Mare Fuori, per altri invece avrebbe soltanto detto di continuare a seguire la diretta Instagram da spettatore. Quale sarà la verità? È davvero troppo presto per scoprirlo.

Quel che è certo è che l’agenda dell’attore di origine francese si fa sempre più fitta. Nel futuro ci sono infatti un film e una serie su Netflix e le riprese della seconda stagione di Un professore, di recente confermata. Ma quello di Nicolas non è l’unico presunto addio nel cast di Mare Fuori.

Ecco chi altro potrebbe lasciare

Avanti