Mare Fuori 3, alcuni indizi rivelano la prima new entry della prossima stagione
Alcuni indizi raccolti dai fan sul web rivelano l’attrice che sarà la prima new entry di Mare Fuori 3: ecco chi è
Mare Fuori 3, chi non torna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast di Mare Fuori 3 potrebbe subire alcune modifiche rispetto al passato. Non dovrebbe tornare, sia per coerenza rispetto alla storyline che in base a quanto emerso lo scorso anno, Antonio Orefice. La storia di Totò all’interno della serie dovrebbe essere completata dopo che il ragazzo è stato spedito a Poggioreale per l’omicidio di Nina. A confermare l’uscita di scena di Orefice fu anche Matteo Paolillo (Edoardo) nel corso di un’intervista che rilasciò proprio a noi di Ciak Generation.
Pessime notizie anche per i fan di Filippo e Naditza. Gli indizi raccolti in questi giorni lasciano presupporre che la coppia potrebbe non tornare per la prossima stagione della serie o, nel caso lo facesse, sarebbe per una breve partecipazione. Nicolas Maupas e Valentina Romani non sono ancora mai stati avvistati sul set del teen drama. Un’attrice, che interpreta il ruolo del Chiattillo, ha però rivelato che la storia di quest’ultimo verrà conclusa nei nuovi episodi. Ciò potrebbe significare che i due attori torneranno in veste di guest star.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire se Clara Soccini sarà l’unica new entry della terza stagione o se, come supponiamo, ce ne saranno altre.
Le news non sono finite qui