Nuovo arrivo in Mare Fuori 3

Mare Fuori
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mare Fuori 3 sta pian piano prendendo forma e, grazie ai social, stiamo acquisendo sempre più informazioni. Le riprese della terza stagione del fortunato teen drama di Rai Due sono in corso in questi giorni sul set di Napoli. E da alcuni contenuti postati sui profili Instagram dei vari protagonisti siamo in grado di scoprire alcune novità dei nuovi episodi. Vi abbiamo parlato qualche giorno fa, ad esempio, del ritorno di due personaggi principali della serie.

Uno di loro è Giacomo Giorgio, che tornerà a vestire i panni di Ciro Ricci. Con molta probabilità comparirà soltanto in qualche flashback, visto che il suo personaggio è morto durante l’ultimo episodio della prima stagione. Visto l’ingresso nel cast di Rosa Ricci, sua sorella, è assai probabile che il ritorno di Giorgio ci regalerà qualche dettaglio in più sul loro rapporto. Inoltre rivederemo anche Teresa. La rispettiva interprete Ludovica Coscione ha infatti postato diverse foto dal set in compagnia degli altri membri del cast. Ora però vi anticipiamo l’arrivo nel cast di un vero e proprio nuovo ingresso.

Le stories di Kyshan Wilson e Clara Soccini

Nel cast di Mare Fuori 3 ci sarà anche Clara Soccini. Attrice e cantante, qualche giorno fa Clara ha postato un video di un pianoforte con delle mani in quello che sembra essere proprio il set della serie. A confermarlo ci sarebbe una storia simile postata su Instagram da Kyshan Wilson, che nello show interpreta il ruolo di Kubra. A suonare sarebbe Nicolò Galasso (O’Pirucchio). Sembra perciò quasi ufficiale la presenza di Clara nella terza stagione, sebbene non ci sia alcuna ufficialità ancora.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’arrivo della Soccini è volto a “sostituire” alcuni ex protagonisti che, a quanto pare, non torneranno nello show o torneranno per un ruolo molto più breve.

Ecco di chi stiamo parlando

Avanti