Mare Fuori 3, morirà Edoardo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continuano a spargersi voci su chi potrebbe essere il personaggio ad avere la peggio nel corso di Mare Fuori 3. Una teoria che si sta diffondendo sul web è che a morire potrebbe essere Edoardo. La spiegazione ce la darebbe una storia pubblicata su Instagram da Maria Esposito, che nello show interpreta il ruolo di Rosa Ricci. L’attrice ha mostrato la collega Giovanna Sannino sul set con indosso un abito nero. In MF quest’ultima interpreta il ruolo di Carmela, la donna “ufficiale” di Edoardo e madre di suo figlio Ciro.

Allo stesso modo gli abiti di Carmela potrebbero sì indicare la sua presenza, ma forse quello di Ciro Ricci. Potrebbero avere senso entrambe le teorie, sia quella del flashback che quella di una morte di Edo (interpretato da Matteo Paolillo). C’è poi ancora chi ipotizza che potrebbe essere Filippo a morire. Ricordiamo che il ruolo del ‘Chiattillo‘ in questa stagione sarà molto più breve rispetto al passato.

Che Carmine sia costretto a sopportare un altro grave colpo nella sua vita, dopo la morte della sua amata Nina? O questa volta non sarà lui a versare lacrime amare? Sarà soltanto il tempo a dircelo. La terza stagione di Mare Fuori potrebbe debuttare già entro la fine dell’anno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti