Mare Fuori 3, ci sono minuti inediti che vedremo solo su Rai Due? La teoria
Ci sono dei minuti non andati su RaiPlay di Mare Fuori 3 che vedremo soltanto su Rai Due? La teoria dei fan dopo aver visto alcune foto
Mare Fuori 3, scene inedite in arrivo?
L’attenzione mediatica su Mare Fuori 3 è oltre ogni più rosea aspettativa. La terza stagione della fortunata serie è approdata prima su RaiPlay, piattaforma streaming della tv di Stato, prima di arrivare in chiaro su Rai Due. Le prime sei puntate, disponibili dal 1 febbraio, hanno infranto un record di visualizzazioni senza precedenti. Le ultime sei sono riuscite addirittura a fare meglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn successo di questa portata comporta perciò un’attenzione quasi maniacale ai dettagli da parte di alcuni telespettatori, interessati a captare più indizi possibili per scoprire come proseguirà la serie. Ed ecco che su Twitter sono apparsi alcuni scatti, apparsi sul web nel corso dei mesi in cui il cast era impegnato con le riprese delle nuove puntate.
cose che non abbiamo visto e che potremo vedere negli ultimi minuti dell’ultima puntata su rai due
SPOILER mare fuori 3 #marefuori3 #MAREFUORI #marefuorispoiler pic.twitter.com/0r1SOu8sVQ
— giorgia (@gioosw) February 15, 2023
Se stai leggendo questo articolo significa che hai già terminato la visione della terza stagione dello show. In caso contrario, ti consigliamo di non proseguire con la lettura per non imbatterti in spoiler. Stiamo parlando, ad esempio, della foto di Ciro Ricci scattata all’interno della stessa location in cui è avvenuta la scena finale tra Carmine, Rosa e Don Salvatore.
Parliamo ancora di un selfie pubblicato da Matteo Paolillo, che mostra l’attore in compagnia del giovane interprete che veste i panni di un Edoardo jr. Parliamo, infine, di una foto emersa dal set e che mostra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (Carmine e Rosa) indossare la stessa identica camicetta. Sono tutte possibili scene che non sono apparse in alcuna delle puntate di Mare Fuori 3.
Questi scatti hanno scatenato una nuova teoria dei fan. Nelle ultime ore sta infatti girando sul web la teoria secondo cui ci sarebbero delle scene inedite della terza stagione che non sono andate in onda su RaiPlay. Questi minuti extra saranno invece, sempre secondo i fan, disponibili su Rai Due durante la visione canonica delle puntate in tv.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma sarà davvero così? O si tratta semplicemente di scene che sono state tagliate dal montaggio finale? Sarà soltanto il tempo a dircelo.