Mare Fuori 3, anche Ludovica Coscione (Teresa) avvistata sul set
Anche Ludovica Coscione, l’attrice che interpreta Teresa, è stata avvistata sul set della terza stagione di Mare Fuori
Mare Fuori 3, anche Giacomo Giorgio sul set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Ludovica Coscione in Mare Fuori è stato per molti motivi inaspettato. Non sappiamo ancora se la presenza dell’attrice nella serie sarà relegata a poche puntate o se invece sarà continuativa. C’è chi pensa che la storia tra Teresa ed Edoardo sia tutt’altro che finita, chi invece che il ritorno della ragazza serva solo a concluderla in maniera definitiva. Ma quello di Ludovica non è l’unico ritorno che possiamo annunciarvi.
Negli scorsi giorni è apparso sul set anche Giacomo Giorgio, che nel teen drama ha interpretato il ruolo di Ciro Ricci. Il suo personaggio è in realtà morto al termine della prima stagione, ucciso dal Chiattillo. Con molta probabilità perciò ricomparirà in qualche scena flashback che ci svelerà forse qualcosa in più del suo rapporto con Rosa, la sorella che avrà un ruolo centrale nei nuovi episodi. Sembra invece improbabile la teoria che sta facendo il giro del web secondo cui Ciro è in realtà vivo e vegeto e pronto a prendersi la sua vendetta su Carmine e Filippo.
Non c’è invece ancora nessuna traccia di Valentina Romani e Nicolas Maupas, rispettivamente interpreti di Naditza e di Filippo. Con molta probabilità i due attori ritorneranno sul set ma solo per una breve apparizione, che concluderà in maniera definitiva le loro storyline.
Le news non sono finite qui