Mare Fuori 3, sul finale c’è un indizio: l’annuncio del regista
Sul finale di Mare Fuori 3 c’è “un indizio che tutti sembrano ignorare”: le parole del regista Ivan Silvestrini
Mare Fuori 3, l’indizio nella scena finale
Sono giorni che sul web non si parla d’altro che del finale di Mare Fuori 3. L’ultima scena della dodicesima puntata della terza stagione della serie è stata studiata con attenzione dai tanti fan. In queste settimane sul web sono apparse le teorie più disparate ed è stata fatta qualsiasi tipo di ipotesi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra le più gettonate quella secondo cui oltre a Carmine, Rosa e Don Salvatore sul luogo del “delitto” ci sarebbe una quarta persona. E anche in questo caso le congetture sono varie: chi fa il nome di un redivivo Ciro Ricci, chi quello di una protettiva Donna Wanda o di una Carmela in cerca di vendetta per il suo Edoardo. Tutte ipotesi che però, almeno per il momento, non troveranno una risposta.
Le riprese della quarta stagione dello show dovrebbero iniziare tra maggio e giugno e solo allora, forse, potremmo avere qualche indizio in più su quanto può essere successo. Intanto il regista Ivan Silvestrini si è divertito a stuzzicare nuovamente la fantasia dei fan con una risposta che lascia intendere qualcosa di ancora ignoto ma, a quanto pare, sotto l’occhio di tutti.
“L’ultima scena c’entra un quarto personaggio?“, è la domanda posta al regista durante una nuova sessione di Q&A aperta sul suo profilo Instagram. “Non posso risponderti ma voglio darti un indizio che tutti sembrano ignorare – scrive Silvestrini – la luce ha sempre una direzione“.
Poche parole che però hanno riaperto, ovviamente, la caccia all’indizio nel finale di Mare Fuori 3. La luce a cui fa riferimento il regista dovrebbe mostrarci qualcosa che fino a ora ci è sfuggito? E a che cosa in particolare?
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Qualche settimana fa proprio Silvestrini aveva aggiunto qualche piccolo dettaglio su quanto accaduto nel finale. In particolare il regista aveva commentato quel famoso colpo di pistola sentito nitidamente durante gli ultimi frame. “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio cliffhanger della storia della serialità“, ha sottolineato.
Qualcuno tra Carmine, Rosa e Don Salvatore rimarrà ferito? E come reagirà Edoardo nello scoprire che c’è proprio Ricci dietro il suo tentato omicidio?