Nozze in Mare Fuori 3?

La fuga d’amore tra Filippo e Naditza potrebbe tradursi in un matrimonio. L’ultima puntata della seconda stagione di Mare Fuori ha mostrato l’addio della coppia. Il Chiattillo, con l’aiuto del fidato amico Carmine, è riuscito nell’intento di far saltare le nozze concordate della sua Nad. I tre sono poi scappati insieme, braccati dalla polizia che sono ora sulle loro tracce. Se da un lato il personaggio interpretato da Valentina Romani ha infatti scontato la sua pena, quello di Nicolas Maupas risulta a tutti gli effetti essere evaso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni sono iniziate le riprese della terza stagione della fortunata serie Rai, che è da poco approdata su Netflix. Si è a lungo parlato della presenza dei “Nadippo” che, secondo quanto trapelato online, dovrebbe essere inferiore a quella delle passate annate. I due sono arrivati sul set di Napoli a distanza di giorni dal resto del cast e, a quanto pare, concluderanno le loro storyline prima di abbandonare definitivamente la serie. Oggi vogliamo parlarvi di una foto apparsa sul web in queste ore che sembra aprire un nuovo scenario per Filippo e Naditza.

Nello scatto in questione, che sta rimbalzando da un profilo all’altro, intravediamo proprio Maupas e la Romani in quella che sembra essere una cerimonia di nozze. Alcuni fan hanno fatto notare che Nad indossa una corona e questo ha fatto scattare la teoria secondo cui quello che è stato girato in questa scena sia proprio il loro matrimonio. Si tratta ovviamente di una teoria che non ha altre fondamenta. I due, durante la loro fuga, potrebbero essersi imbattuti in un ricevimento di terze persone ed essersi semplicemente “imbucati”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli scorsi giorni un’altra foto che riguarda Filippo ci mostra un destino completamente opposto per il ragazzo.

Ecco di cosa stiamo parlando

Avanti