Un errore in Mare Fuori 3?

Possiamo forse asserire che in Italia Mare Fuori 3 è stata vista da tutti. La terza stagione della fortunata serie di Rai Due ha infranto qualsiasi record di visualizzazione. Sulla piattaforma di streaming di RaiPlay abbiamo ormai perso il conto dei numeri realizzati e anche la messa in onda sul secondo canale porta ottimi numeri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Molti dei tanti fan dello show hanno ricominciato a vedere le puntate dal primissimo episodio. Alcuni di loro si stanno divertendo a guardare con attenzione ogni puntata al fine di cogliere qualche errore che prima non era stato notato. Qualche giorno fa vi avevamo segnalato il caso di Viola e del trucco a un occhio che cambia di scena in scena. Oppure il “miracolo” di Salvo, che in una scena zoppica e in un’altra no.

Ora la nuova segnalazione riguarda una scena che vede protagonisti Naditza e Filippo. La coppia è fuggita dall’IPM al termine della seconda stagione e passa gran parte della terza in fuga. Durante i loro giorni alla Bonnie & Clyde i due trovano per un po’ lavoro in un ristorante in cui si accordano per cantare e suonare in cambio di denaro.

Il gestore del locale però non tiene fede agli accordi presi ed è proprio qui che assistiamo a un errore. Nel momento in cui Naditza e Filippo chiedono all’uomo di essere pagati per il loro servizio si imbattono nell’amara scoperta. In un frame della scena in questione di Mare Fuori 3 vediamo il gestore con i soldi in mano, che scompaiono poco dopo e ricompaiono nuovamente.

Qui potete vedere il momento in questione. Si tratta ovviamente di un dettaglio irrilevante che vi segnaliamo esclusivamente perché questo video sta facendo il giro di TikTok. Questo non toglie alcun merito a una serie che sta riscontrando un successo mai ottenuto prima, in questi termini, da uno show in Italia.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Per questo motivo Mare Fuori tornerà per una quarta stagione. Secondo quanto trapelato online in questi giorni le riprese dovrebbero già iniziare il prossimo maggio.