La presunta data d’uscita di Mare Fuori 3

Per guardare gli episodi di Mare Fuori 3 dovremmo forse attendere più tempo del previsto. La prima stagione della fortunata serie Rai ha debuttato nel settembre del 2020, mentre per la seconda annata abbiamo dovuto attendere appena un anno (il debutto è avvenuto il 17 novembre del 2021). In molti davano per scontato che anche per la terza stagione avremmo dovuto aspettare l’autunno del 2022. Questo perché in questi giorni in quel di Napoli continuano di gran lena le riprese delle puntate, con i protagonisti dello show braccati quasi quotidianamente dai fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio durante un incontro post riprese il regista della serie Ivan Silvestrini si sarebbe lasciato scappare un’indiscrezione sulla presunta data d’uscita di Mare Fuori 3. Nel video in questione, che potete guardare qui in basso, vediamo un appassionato seguace della serie che gli domanda news sulla data d’uscita dei nuovi episodi. Silvestrini risponde “febbraio” e, di fronte alle titubanze del suo interlocutore, conferma con un “penso di sì“. Sembra perciò che per poter rivedere nuovamente i ragazzi dell’IPM dovremo attendere qualche mese in più del previsto. Mare Fuori potrebbe non ritornare prima di febbraio 2023.

@marefuorifanpage81 Scusate ma ho dovuto alzare l’audio del video.. #ivansilvestrini #data #inizia #marefuori3 #marefuori3💙 #cestaomarfor #10k #like #viral #virall #foryou #xte #voliamoneiperte #perte #like #seguitemi #fyp #arriviamo10kfollower ♬ suono originale – Mare Fuori 🌊

In poche ore la notizia ha fatto il giro del web e molti sono apparsi disperati. “Non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo“, scrive qualcuno. “In che senso 2023? Ero convinta che sarebbe uscita entro l’anno“, fa eco un’altra fan. Intanto sempre dal set dello show sono nate le prime teorie dei fan. Alcuni di loro sono riusciti a cogliere un momento importante dei ciak. Sul luogo in cui si erge nella fiction l’IPM, il carcere minorile che fa da contorno alle trame, è infatti comparso un carro funebre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non ci sono altri indizi che possano farci capire chi dei protagonisti avrà la peggio in Mare Fuori 3. Non ci resta che attendere pazientemente per scoprire cosa accadrà…

Le news non sono finite qui

Avanti