Mare Fuori 3, un attore era già apparso prima

Un altro attore apparso in Mare Fuori 3 era già presente in un’altra puntata della serie in passato con un ruolo diverso. Non è la prima volta che vi segnaliamo qualcosa del genere. La stessa cosa era accaduta infatti all’attore Giuseppe Pirozzi, entrato in scena nella terza stagione con il ruolo di Micciarella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcuni fan molto attenti si sono infatti accorti che il giovane interprete era apparso già in precedenza in Mare Fuori. In particolare Pirozzi si è visto nel corso della prima puntata della serie nel ruolo di uno dei complici di Naditza. Il ragazzo appare infatti nella scena della metro in cui la rom deruba Filippo, appena arrivato a Napoli per una vacanza con i suoi amici.

Ma c’è un altro attore che abbiamo incontrato durante l’ultima annata. Ci troviamo nel quinto episodio di Mare Fuori 3, intitolato L’amore non esiste. Pino e Kubra sono in permesso e vanno a trovare la madre del primo, che per l’occasione presenta al figlio il suo nuovo compagno. L’uomo però entrerà immediatamente in conflitto con Pino e la donna prenderà le parti di quest’ultimo, cacciando di casa il compagno.

mare fuori 3
Mare Fuori

Ma forse non ricordate che l’attore che veste i panni del fidanzato della mamma di Pino era già apparso in precedenza con un ruolo diverso. Dobbiamo tornare indietro fino alla prima stagione, quando Carmine e Nina tentano di scappare da Napoli insieme aiutati da Filippo.

I due salgono a bordo di una nave che dovrebbe portarli in salvo e sono alla ricerca di un certo “due dita“. E quest’ultimo ha proprio il volto dell’attore che, qualche anno dopo, avrebbe poi interpretato il ruolo del nuovo fidanzato della mamma di Pino.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un particolare che solo i fan più attenti sono riusciti a trovare. Se guardate le foto qui in alto potete notare autonomamente che l’attore è il medesimo. Un’altra chicca da Mare Fuori che è venuta fuori soltanto in questi giorni, dopo che la serie è esplosa a macchia d’olio ovunque diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.