Mare Fuori 2, Carmine muore?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan di Mare Fuori sono convinti che il finale di stagione ci regalerà copiose lacrime. Secondo una teoria Carmine verrà colpito mortalmente e farà da scudo per salvare la vita di Filippo. La loro amicizia è sempre stata una delle più compatte e amate della serie. Filippo, che aveva ottenuto il trasferimento per poter scontare la sua pena a Milano, ha deciso di rinunciare a tutto per poter stare al fianco del suo amico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio questa decisione ha provocato una frattura nel suo rapporto con Naditza (Valentina Romani), che aveva deciso di attenderlo a Milano per poter vivere finalmente insieme la loro storia d’amore. E proprio un dialogo avvenuto tra Carmine e Nad ha scatenato questo pensiero del web. In molti sono convinti che il giovane si sacrificherà per ricongiungersi alla sua Nina (che appare ogni tanto nello show in alcuni flashback) e per permettere ai due di ricongiungersi. Sarà davvero così? Manca davvero poco per scoprirlo.

Quel che è certo è nell’ultima puntata assisteremo alle nozze concordate di Naditza che, anche e soprattutto a causa di quanto accaduto con Filippo, ha accettato la proposta di suo padre di sposare un cugino. Il matrimonio avverrà veramente o il “Chiattillo” riuscirà a convincere la sua amata ad abbandonare questa idea?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti