Marconi anticipazioni sulla seconda e ultima puntata, 21 maggio
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda e ultima puntata di Marconi – L’Uomo che Ha Connesso il Mondo
Contenuti
Martedì 21 maggio 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda e ultima puntata della nuova fiction Marconi – L’Uomo che Ha Connesso il Mondo: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda ed ultima puntata di Marconi, in onda il 21 maggio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Nel clima di tensione internazionale, il regime fascista si aspetta che Guglielmo Marconi contribuisca alla creazione di una nuova arma. Una giornalista è inviata per scoprire i suoi progetti.
Mentre le pressioni su Isabella aumentano, Marconi incontra Enrico Fermi, in procinto di lasciare l’Italia. Intanto anche gli americani si interessano alle ricerche dell’inventore italiano.
Anticipazioni sulla seconda ed ultima puntata di Marconi del 21 maggio
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda e ultima puntata, nel corso dell’episodio 3, Marconi cerca di parlare con Mussolini per proteggere Fermi.
Nel frattempo, Isabella trova la casa svaligiata. Dopo alcune schermaglie con la donna, l’inventore interrompe le registrazioni.
Nell’episodio 4, Marconi scopre la verità su Isabella. La situazione precipita velocemente e la donna è braccata dall’OVRA.
L’unico che può salvarla è lo stesso Marconi che, però, è furioso con lei. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda e ultima puntata di Marconi, in onda il 21 maggio 2024.
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Marconi
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Marconi – L’Uomo che Ha Connesso il Mondo anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda troveremo il titolo. Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti.
RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand. Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Marconi vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.