March for our lives Stephen Amell alla sfilata: le foto

Schieratosi contro la campagna di Donald Trump riguardo il mercato delle armi, Stephen Amell ha portato la sua famiglia (cioè sua moglie e la sua dolce bambina) a questa manifestazione. Con loro c’era anche l’altra “moglie” dell’attore, come la chiama lui, cioè colei che ricopre questo ruolo nella serie TV Arrow: Emily Bett Rickards interprete di Felicity Smoak.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/Bgtxo02hsqd/?taken-by=stephenamell

“Moglie, bambina, moglie in TV”, ha scritto l’attore nella didascalia che accompagna la foto.

La stessa Emily, sul suo profilo Instagram ha prima fatto sapere della sua partecipazione alla manifestazione.

https://www.instagram.com/p/BgtjqqLlAkL/?taken-by=emilybett

Venite a marciare con noi oggi, così insieme possiamo porre fine alla violenza armata in tutto il mondo. È ora di fermare. È ora di cambiare.

Poi ha pubblicato un breve video che vede una bambina sulle spalle di un uomo tenere in mano un cartello che riporta la scritta “Le armi uccidono i sogni”.

https://www.instagram.com/p/Bgt69D1FSRF/?taken-by=emilybett

Il futuro è sulle nostre spalle.

I due attori di Arrow si uniscono alla lunga lista di personaggi noti che hanno preso parte, in tutto il mondo, a queste manifestazioni. Tra questi c’è anche Paul Wesley, l’interprete di Stefan Salvatore nell’ormai serie conclusa The Vampire Diaries. Insieme a lui c’era anche Charles Michael Davis, interprete di Marcel nella serie The Originals. Ma possiamo citare anche Ashley Benson e Shay Mitchell, rispettivamente Hanna ed Emily nella serie, anch’essa conclusa, Pretty Little Liars.

Vediamo intanto le ultime anticipazioni su Arrow…

IndietroAvanti