Durante la March of our lives Stephen Amell ha deciso di partecipare ed ha sfilato con sua figlia e le sue due mogli: quella reale e quella del set di Arrow.

March of our lives Stephen Amell – Negli Stati Uniti il problema delle armi è un argomento di attualità e sempre più presente. Spesso, infatti, i tg sono purtroppo portatori di notizie orribili, specialmente riguardanti la libertà di utilizzo delle armi negli stati americani. Dopo l’ultima strage, sono state organizzate sabato 24 marzo molte manifestazioni in tutto il mondo per dire basta a questo fenomeno che miete troppe vittime.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come aveva già riferito nei giorni precedenti, anche Stephen Amell ha voluto partecipare a quella organizzata a Vancouver, luogo dove si svolgono le riprese di Arrow. L’attore da sempre è attivo nel campo della beneficenza, dei diritti e della protezione dei più deboli. Per questo motivo si è sentito di schierarsi dalla parte di chi non vuole più la liberalizzazione del mercato delle armi. Con lui erano presenti anche la sua famiglia e la collega Emily Bett Rickards.

Ecco le foto degli attori…

Avanti