March of our lives – Paul Wesley sfila insieme ad un attore di The Originals
March of our lives Paul Wesley sfila per la manifestazione organizzata a New York contro l’uso delle armi. Con l’attore…
March of our lives Paul Wesley sfila per la manifestazione organizzata a New York contro l’uso delle armi. Con l’attore di The Vampire Diaries anche un attore di The Originals.
March of our lives Paul Wesley è sempre stato molto attento ai problemi del suo paese. Da mesi su Twitter, la star di The Vampire Diaries ha iniziato una vera e propria azione quotidiana contro Donald Trump, di cui non condivide praticamente nulla. Un attacco su tutta la linea contro l’amministrazione dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, di cui non sembra condividere assolutamente nulla. Tra le tante richieste che Paul fa a Trump c’è quello di regolamentare il mercato delle armi, che ogni anno provoca centinaia di morti negli States.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso 24 marzo sono state perciò organizzate diverse manifestazioni in tutto il mondo per dire basta a questo fenomeno. Più di 800 sfilate in tutto il mondo, di cui la più grande è quella avvenuta a Washington. Stimate più di 800 mila persone tra i partecipanti alla sfilata della capitale statunitense. Paul era a New York, dove ha protestato in compagnia di un volto noto di The Originals.
Ecco di chi si tratta